I found a reason to show a side of me you didn't know...

Pubblicato il da Erika_BastaCrederci

images.jpgA reason for all that I do... And the reason is YOU!

http://www.youtube.com/watch?v=fV4DiAyExN0&ob=av2n

Ho sempre dato per scontato che questa canzone parlasse d'amore... poi ho visto il video e ho capito che in realtà lui la canta a una ragazza che ha messo sotto con la macchina. .-.

In ogni caso, il testo è meraviglioso e devo ammettere che come canzone d'amore ci sta tutta (; "Ho trovato un motivo per cambiare la persona che ero e quel motivo sei tu... Ho trovato un motivo per mostrare un lato di me che non conoscevi, un motivo per tutto ciò che faccio... e quel motivo sei tu!"

Per far in modo che una persona riesca a cambiare il suo carattere grazie a te, beh... suppongo tu debba essere molto importante Significa che ha trovato in te, oltre ad un sostegno per cambiare, anche un motivo valido per restare ciò che è diventato. 

E dire che cambiare modo di essere non è per niente facile! Il carattere un po' è innato, e un po' si coltiva strada facendo. E le difficoltà che si incontrano nella vita ti creano un po' una specie di guscio, difficile da aprire... E quando la cosa da cambiare è proprio l'aprire quel guscio ci vuole una forza di volontà mica indifferente!!

Se poi ci metti anche la paura di fallire e qualche "incidente di percorso" che c'è sempre, beh... Io credo che se ci arrivi in fondo sei un mito.

E qualunque sia il motivo, se riesci a cambiare da ciò che sei sempre stato, anche di poco, per me sei da stimare altamente per la forza di volontà. (:


Con tag Songing (:

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post