If it takes forever... I will die trying! (:

Pubblicato il da Erika_BastaCrederci

die-trying.jpg "Se dovessi metterci l'eternità morirei provandoci"

http://www.youtube.com/watch?v=GFlVi9MHpDc&NR=1

Ammesso e non concesso che tutti riescono a seguire il mio ragionamento (e se ci riuscissero dovrebbero dargli un premio xD) io sono arrivata alla conclusione che tutto preso nel modo giusto può darti energia e speranza (:

Sarò un po' fissata? Forse. Ma c'è anche da dire che la gente intorno a me non è che alimenti la mia voglia di vivere eh?! L'85% dei ragazzi che frequentano le scuole superiori sono stati o sono tutt'ora depressi. Suppongo che ora sia ben più chiaro capire perchè gli stati d'animo abbattuti dilagano...

Considerando che le amicizie sono la cosa che più intacca e modifica la tua personalità, è facile farsi prendere un po' sotto dalla tristezza e dal pessimismo.

Ed è brutto anche essere contagiati da questo! Io ad esempio avevo facebook. Poi una mattina mi sono svegliata e ho fatto 2+2: "Se la gente è perennemente depressa, triste, arrabbiata, menefreghista ed egoista,  a starci in mezzo ci vuole poco che lo diventi anche io..!"

Ed in effetti è servito, soprattutto perchè ora ho il triplo di tempo a disposizione e in più sono molto più attiva nel resto delle cose. Non sono sempre a pensare a chi mi abbia commentato cosa o se qualcuno in particolare si sia fatto certi fatti miei che non doveva farsi...

Diciamo che ora vivo. Ma quando lo dico agli altri mi guardano come se gli avessi detto che la CocaCola è verde! Secondo me sta diventando una droga... Non so con questi social network dove si arriverà...

In ogni caso, io continuerò a difendere le  mie idee, sia su Facebook che sul bisogno di essere più attivi... E se ci dovesse volere l'eternità, beh.. Morirò provandoci! (:

 

Con tag Songing (:

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
S
<br /> <br /> Molto carino... Concordo con te al 100%! (:<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
E
<br /> <br /> Grazie mille (: ci metto il cuore nei miei articoli, mi fa piacere che qualcuno mi capisca! (:<br /> <br /> <br /> <br />