You don't know what it's like to be like me!

Pubblicato il da bastacrederci

569007-bigthumbnail http://www.youtube.com/watch?v=r0U0AlLVqpk&ob=av2n

Forse… ma sì dai, tanto non ho più niente da nascondere. È sempre bello essere se stessi, diventa brutto quando nessuno ti capisce. E allora si tende a chiudersi al mondo e dire la solita frase prestampata: “Nessuno mi capisce.”

Ed è normale: nessuno può capirti finché non sei tu ad aprirti al mondo. Ok, tra il dire e il fare c’è in mezzo il mar di Giappone, come dice una mia amica. Ma cosa costa fare un tentativo? Niente, direi. E allora basta chiudersi!

“To be hurt, to feel lost, to be locked down in the dark, to be kicked when you’re down, to feel like you’ve been pushed around, to be on the edge of breaking down when no one there’s to save you…” 

Lo ammetto: la prima volta che ho ascoltato attentamente queste parole mi è sembrato di guardarmi allo specchio.. Non so se sia una cosa positiva o meno, ma mi è servito per farmi un bell’autoesame. Il primo passo per superare i problemi è rendersi conto di averli… Una volta che ti rendi conto della tua situazione diventa più facile uscirne.

 Oddio, rileggendo le mie parole mi sento uno psicologo  O.O però è vero… >.< Diciamo che mi rendo conto delle cose, ma mi imbarazza uscire allo scoperto. (:

 

Muahahaha che scema che sono in certi momenti xD  Fino a poco fa ero al telefono con un mio amico e gli raccontavo di questa pazzia che sto facendo a scrivere tutto ciò che mi passa per la testa. Lui invece mi ha incorraggiata; ha detto che uno sfogo fa sempre bene e che questo è ciò che fa per me. (: Chissà, magari un giorno questi miei sfoghi potrebbero essere utili a qualcun altro… Di sicuro non smetterò di sognare mai!

Con tag Songing (:

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post